Mercoledì 30 agosto alle 11 ci sarà la conferenza stampa della 52esima edizione della Capri-Napoli che sarà presentata nella sala giunta del Comune di Napoli. La gara è valida quale tappa conclusiva del Grand Prix Fina, la Coppa del Mondo di nuoto in acque libere in programma domenica 3 settembre.
Un classico di grande fascino, che anche quest’anno assegnerà il trofeo mondiale insieme al titolo più ambito nel panorama internazionale del gran fondo, che vedrà in acqua un parterre di atleti composto dai più forti interpreti della specialità.
Tutte le curiosità di questa edizione saranno svelate nel corso della conferenza stampa in programma mercoledì nella sala giunta del Comune di Napoli, a palazzo San Giacomo, alla presenza tra gli altri dell’assessore allo Sport Ciro Borriello, dell’organizzatore Luciano Cotena, dell’atleta delle Fiamme Oro Napoli e vincitrice della Capri-Napoli nel 2013 Martina Grimaldi; del vice commissario tecnico della nazionale di nuoto in acque libere Valerio Fusco, del presidente del comitato campano della Fin Paolo Trapanese.