Dal 22 al 24 luglio si assegnano gli scudetti delle categorie +30, +40 e +50 maschili e +30 femminile. In vasca quasi 400 atleti per 21 squadre
ROMA
E' tempo di scudetti per la pallanuoto master italiana. Da venerdì 22 a domenica 24 luglio il Centro Federale di Pietralata (Roma) ospiterà circa 400 atleti in rappresentanza di 21 squadre che si affronteranno per il quindicesimo campionato master di pallanuoto maschile e per il quinto di pallanuoto femminile.
Si giocherà contemporaneamente su tre campi gara e saranno assegnati i titoli per le categorie +30, +40 e +50 maschili e +30 femminile. Detengono gli scudetti dall'edizione scorsa, svoltasi al Centro Federale di Ostia, rispettivamente Camonaco, CN Posillipo, Europa B e RN Palocco.
Gli arbitri: Alessandro Severo, Mario Bianchi, Stefano Riccitelli, Arnaldo Petronilli, Fabio Ricciotti, Bruno Navarra, Tommaso Boccia, Antonella Sardellitto, Alessia Ferri, Massimo De Simone, Ugo Corelli, Alessandro Callini, Filippo Gomez. Giudice arbitro Antonio Pais.
Clicca qui per consultare il programma completo
Clicca qui per tutte le informazioni sulla manifestazione