instagram

Pallanuoto: Nazionali 91 e seguenti. Concluso il common training a Pescara

Pallanuoto

Si è concluso oggi il collegiale della Nazionale nati 1991 e seguenti guidata da Amedeo Pomilio, in preparazione dei Mondiali di categoria a Volos dal 27 agosto al 4 settembre, che si è svolto alle Naiadi di Pescara. Gli azzurrini si sono allenati con i pari età di Australia e Canada. Nel corso del common training si sono giocate anche tre partite amichevoli. L'Italia ha battuto il Canada 17-1 e l'Australia 8-4; l'Australia ha battuto il Canada per 19-3.
 
Gli azzurrini: Luca Mugelli (RN Florentia), Giulio Spinelli e Lorenzo Vespa (Roma Vis Nova), Davide Steardo (Chiavari Nuoto), Giacomo Cupido, Aimone Barabino e Andrea Fondelli (RN Camogli), Claudio Bisegna (Latina Pallanuoto); Luca Marziali e Luca Damonte (Ellevì Nervi), Raffaele Rotondo (IGM Ortigia), Paulo Salemi (Te.Li.Mar.), Giacomo Gianni, Nicholas Presciutti, Cristiano Mirarchi e Matteo Gitto (SS Lazio Nuoto).
Lo staff: il tecnico federale Amedeo Pomilio, l'assistente tecnico Alessandro Duspiva, il Coordinatore Tecnico scientifico Giovanni Melchiorri, il fisioterapista Andrea cantera e il preparatore atletico Alessandro Amato.