instagram

Assoluti di tuffi Trieste abbraccia gli azzurri

News Tuffi precedenti
images/joomlart/article/d213afa7a86a1b8b61e29bdaae7741e1.jpg

Presentati oggi in Comune i Campionati Primaverili che per la prima volta si disputeranno nel nuovo polo natatorio della città giuliana. Da venerdì le gare. Diretta e differita su Rai Sat

TRIESTE
Tutto pronto a Trieste, nel nuovo Polo Natatorio, nonchè Centro Federale, per i Campionati Assoluti Primaverili di Tuffi in programma da venerdì a domenica.
Questa mattina, alle ore 11, nel Salotto Azzurro del Comune di Trieste, il Vice Sindaco e Assessore allo Sport Paris Lippi, il Presidente del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia della FIN Sergio Pasquali e il direttore del centro Franco Del Campo, hanno presentato quella che sarà la prima manifestazione di Tuffi ospitata dall'impianto di Trieste.
Felice per l'investitura della città, il Sindaco Di Piazza ha evidenziato "il buon operato dell'amministrazione, che si è prodigata per apportare le migliorie al progetto che hanno permesso di realizzare una struttura adatta a manifestazioni nazionali ed internazionali di Tuffi", e che "in numerosi seguiranno i Campionati che Trieste organizzerà per la prima volta.
Grande soddisfazione anche da parte dell'Assessore allo Sport Lippi e del Presidente del Coni Regionale Pasquali. "Questi risultati sono stati possibili grazie all'unità di intenti tra Comune e Federazione Italiana Nuoto - ha dichiarato il Direttore del Centro Federale Del Campo - Un binomio che ha permesso di dare finalmente a Trieste un impianto di livello internazionale" .
 
Per tutte le informazioni su televisone e società partecipanti clicca qui