I Sette Colli di Roma sono famosi in tutto il mondo. Così come il Trofeo che da 56 anni rappresenta il gotha del nuoto mondiale. Primo giorno sotto il cielo di Roma con le stars degli Internazionali di Nuoto 2019.
@martinacarraro buon compleanno, oggi sono 26. "In realtà è la prima volta che festeggio il compleanno al Sette Colli, l'anno scorso eravamo a Tarragona con la Nazionale.Sono abituata a stare lontana da casa dove quest'anno in più ho dovuto lasciare la nostra cagnolina Clara, mia e di Fabio. Festeggeremo tutti insieme dopo le gare."
@florentmanaudou: si rivede in gara il campione olimpico di Londra 2012 e vicecampione olimpico a Rio 2016 che indossa la cuffia con l'Union Jack inglese del suo allenatore James Gibson
@santoyukiocondorelli: "Sto imparando l'inno di Mameli ma l'italiano è complicato da apprendere. L'Italia però è bellissima e nonostante senta molto la mancanza dei genitori, ho trovato una nuova famiglia nei miei compagni di squadra : "Tete" Nicolò Martinenghi, Luca Dotto, Ivano Vendrame, Alessandro Miressi."
@francescafangio e @simonegeni flirtando allo Stadio del Nuoto. Lei nuota con la In Sport Rane Rosse e ha fatto parte della squadra azzurra di Glasgow 2018. Lui è tesserato con la Uisp Bologna.