instagram

II Trofeo Castagnetti Successo ad Arbizzano

News Nuoto precedenti
images/joomlart/article/9363bcde60dacc60a24525988b5c3105.jpg

Concluso il torneo di tennis in ricordo del maestro del nuoto italiano. Vince il quindicenne Giovanni Colli, promessa dello sport azzurro, che viene premiato dalla signora Isabella, moglie dello storico Ct

VERONA
Si è conclusa in una bellissima giornata di sole la seconda edizione del torneo nazionale di tennis "Trofeo Alberto Castagnetti". La manifestazione, intitolata alla memoria dello storico maestro e commissario tecnico dell'Italianuoto, si è svolta dal 22 settembre al 1 ottobre presso lo Sporting Club Arbizzano, dove è partita la carriera del Ct.


In presenza di rappresentanti del tennis italiano e del coach di Federica Pellegrini, il Tecnico Federale Federico Bonifacenti, circondati da amici di Alberto come Camillo Cametti e Giancarlo Rossi, si sono svolte le premiazioni, curate dall'ex nazionale di tennis Emanuele Armellini. Il vincitore del singolare maschile è stato Giovanni Colli, giovane promessa del tennis italiano. Ha consegnato i trofei messi in palio dalla Federazione Italiana Nuoto la moglie di Alberto, Isabella Castagnetti.
 

L'organizzatore Emanuele Armellini coglie l'occasione per ricordare che chi avesse delle foto di Alberto può inviarle a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per poterle inserire nella sala dedicata a Castagnetti all'interno del club.