Le azzurre di Roberto Fiori da giovedì a Bordeaux per il Quattro Nazioni con Repubblica Ceca, Gran Bretagna e le parone di casa. Si gioca da venerdì a domenica
AVEZZANO
Ultimi giorni di allenamenti per la Nazionale femminile sperimentale, in raduno collegiale presso il Centro Federale di Avezzano. La squadra, guidata dal tecnico federale Roberto Fiori, si trasferirà giovedì a Bordeaux, dove da venerdì a domenica parteciperà al Torneo Quattro Nazioni con Repubblica Ceca, Gran Bretagna e Francia.
"Per queste ragazze - spiega Fiori - che hanno terminato gli impegni con le Nazionali giovanili e rimangono di interesse della Nazionale maggiore il torneo di Bordeaux servirà per maturare esperienza e mantenersi in allenamento".
Le Azzurre in collegiale
Elda Gagliano (Athlon Palermo), Elisa Fusi (Fiorentina WP Certaldo), Valentina Ayale, Alice Gottardi, Marta Colaiocco e Daniela Lavorini (Igm Ortigia), Daniela Maugeri e Daria Starace (Geymonat Orizzonte), Francesca Tortiglione e Giulia Barbazza (Plebiscito Padova) Lara Dalorto (Rapallo Nuoto), Marina Murè (RN Augusta), Erika Lava (RN Pescara), Linda Imparato (US Vis Nova).
Staff tecnico: con il tecnico federale Roberto Fiori, il Consigliere Federale Giuseppe Marotta e la fisioterapista Cristina Clementi.
IL CALENDARIO DEL QUATTRO NAZIONI DI BORDEAUX
VENERDI 24 GIUGNO
18.00 Cerimonia di Apertura
19.00 Italia-Repubblica Ceca
20.00 Francia-Gran Bretagna
SABATO 25 GIUGNO
18.00 Repubblica Ceca-Gran Bretagna
19.00 Francia-Italia
DOMENICA 26 GIUGNO
10.00 Italia-Gran Bretagna
11.00 Francia-Repubblica Ceca
12.15 Cerimonia di Chiusura